VMEngine allarga il suo team con nuove figure certificate

VMEngine allarga il suo team con nuove figure certificate

VMengine_brand_vlogo3


VMEngine è un’azienda in continua crescita e con essa aumentano anche le figure professionali certificate al suo interno. Questo perché per la società leader nel settore del Cloud Computing l’alta specializzazione  del personale è un requisito fondamentale per la soddisfazione del cliente e per lo sviluppo dell’azienda stessa e del suo personale.

Due SysOps Administrator e un Solution Architect si aggiungono quindi alla famiglia VMEngine per continuare a crescere e a soddisfare le richieste dei clienti in modo efficace ed efficiente.

 

Bisogna ricordare che VMEngine è l’unica azienda del Sud Italia a essere partner di Amazon Web Service. Le certificazioni AWS sono un importante riconoscimento per i professionisti dell’IT che dimostrano competenze e conoscenze tecniche necessarie per progettare, distribuire e gestire le applicazioni e l’infrastruttura in AWS.

Perché è importante ottenere una certificazione?

  • PER ATTESTARE L’ESPERIENZA

Sono credenziali riconosciute in tutto il settore che attestano che la risorsa ha l’esperienza necessaria per progettare, distribuire e gestire le applicazioni e l’infrastruttura in AWS.

  • PER INVESTIRE SULLA CARRIERA

Dimostrano a clienti, datori di lavoro e selezionatori che la risorsa le capacità e le conoscenze adatte per creare soluzioni AWS.

  • PER ENTRARE NELLA COMMUNITY AWS

L’importanza di far parte di un team non è da sottovalutare. Grazie alle certificazioni AWS le nostre risorse diventano membri ufficiali della community AWS Certified.

Be Sociable, Share!

Related Articles

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *