EuroCloud IT host the EU Board at Microsoft Innovation Campus

EuroCloud IT host the EU Board at Microsoft Innovation Campus

L’EuroCloud Italia ospiterà il meeting trimestrale del Consiglio Europeo presso Microsoft, socio sostenitore di EuroCloud Italia.

I presidenti delle divisioni nazionali delle associazioni europee di EuroCloud Europa si incontreranno il 16 marzo nella cornice futuristica del Microsoft Innovation Campus di Milano, Peschiera Borromeo.

Sarà EuroCloud Italia a fare gli onori di casa, in questo incontro che vedrà i partecipanti impegnati in uno scambio di prospettive sullo sviluppo dell’associazione, sia a livello internazionale sia dal punto di vista delle singole realtà nazionali; il meeting sarà un momento di condivisione di nuove idee e strategie riguardanti la transizione verso il Cloud e i rapporti in corso con la Commissione Europea, che ha già cominciato a stanziare fondi per finanziare i progetti basati sul nuovo paradigma.

“As a pure European Cloud organization, EuroCloud is more than happy to hold its European board Meeting in Milano. This is a way to recognize the beautiful work made by EuroCloud Italia and the particular involvement of Giorgio as Director of the European Board. Italia is a strategic partner of the first European Cloud Community in Europe!”

“EuroCloud è più che lieta di tenere il proprio board meeting europeo a Milano, anche come riconoscimento per l’ottimo lavoro che EuroCloud Italia e il suo Presidente Giorgio Betti stanno svolgendo” – dichiara Pierre-José Billotte, Presidente e fondatore di EC Europa – “L’Italia è un partner strategico fondamentale per quella che è ormai riconosciuta come la prima e principale community Europea dedicata al Cloud”.

L’evento sarà anticipato il 15 di marzo da un appuntamento all’Università Bocconi di Milano: dalle 16.00 si svolgerà il meeting annuale dei soci e simpatizzanti di EuroCloud Italia. All’ordine del giorno, un aggiornamento dei lavori dei 4 Gruppi di Interesse avviati a inizio anno e le prossime importanti iniziative dell’Associazione.

Be Sociable, Share!

Related Articles

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *