Eucalyptus 2011 : Un anno molto prolifico

Eucalyptus 2011 : Un anno molto prolifico

Nel 2010 ci contratulammo con la scelte del  team di Eucalyptus relativamente al nuovo CEO Marten Mickos e del supporto di Dell e Canonical al progetto Eucalyptus.

Ora prendiamo spunto dal saluto di fine anno del CEO sul blog dell’azienda, per riportare i grandi successi che erano prevedibili visto lo spessore e l’esperienza di Marten

Dice Marten che il 2011 è stato un anno eccezionale di cambiamenti e di forte crescita. Hanno analizzato la dimensione del mercato, i competitor, hanno superato le aspettative in termini di crescita della base installata. Parla di grandi clienti come Puma, Pliga, hanno oltre 180 partner nel mondo.

Con la versione 3.0 hanno lavorato sulla Alta Disponibilità, hanno raddoppiato l’organico sviluppandosi anche in Cina, India ed Europa

Noi abbiamo invitato un paio di volte lo staff dirigenziale di Eucalyptus ai nostri eventi, ma la loro concentrazione sul mercato USA e la poca attenzione al mercato italiano li hanno per ora costretti a dover rinunciare, lasciando però uno spiraglio per il futuro.

In bocca al lupo ad un team di successo.

Magari una critica ci vuole……il vecchio logo era molto meglio….

Be Sociable, Share!
Tagged with:

Related Articles

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *