EuroCloud Italia Partner IDC al Cloud Symposium 2011

EuroCloud Italia Partner IDC al Cloud Symposium 2011

EuroCloud Italia sarà presente in veste di Partner al Cloud Symposium di IDC a Milano il prossimo martedi 21 settembre, presso l’ Hotel Melià. EuroCloud Italia invita tutti i soci a partecipare a questo evento che si vuole distinguere dalle diverse conferenze sullo stesso tema sia per i contenuti che per la presenza di testimonianze importanti.

EuroCloud Italia ha concordato con IDC condizioni speciali di iscrizione al Cloud Symposium per i propri soci che potranno ottenere i dettagli del caso scrivendo a info@eurocloud.it .

Se da un lato il Cloud è già riconosciuto come un punto di arrivo inevitabile per gran parte dei servizi IT aziendali e professionali, dall’altro emergono numerose problematiche da chiarire e  risolvere: sicurezza delle informazioni, modalità di integrazione con altre applicazioni, resistenza al cambiamento organizzativo, sono solo alcuni degli aspetti che verranno affrontati in occasione del i “Cloud Symposium 2011” organizzato da IDC a Milano.

Al termine del Cloud Symposium 2011 , dalle 17:30 alle 19:00, si terrà un meeting aperto a tutti i soci e simpatizzanti di EuroCloud Italia. In tale occasione, faremo il punto sulle attività in corso e sulle nuove prossime iniziative; in particolare ci confronteremo sui lavori, in parte già avviati ed in parte ancora da sviluppare, concordati con la Commissione Europea che vede EuroCloud Italia leader e supporter  in alcuni Working Group sul Cloud (Innovation & Uptake) .

Parleremo anche del piano “Sponsorizzazioni 2012”, del progetto “ Un caso di Successo Italiano “ da portare al prossimo Congresso EuroCloud Europa,  e raccoglieremo tutte le idee ed i contributi dei partecipanti al Meeting.

Per facilitare gli aspetti organizzativi, vi preghiamo di segnalare via mail a info@eurocloud.it l’interesse ad essere presenti indicando i vostri riferimenti.

Be Sociable, Share!

Related Articles

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *