Unicredit-Talento delle Idee: VMengine tra le prime 10 idee di business

Unicredit-Talento delle Idee: VMengine tra le prime 10 idee di business

VMengine ha partecipato a marzo al “Talento delle Idee” concorso indetto dall’ UniCredit Group, con i Comitati Territoriali UniCredit, e i Giovani Imprenditori di Confindustria, per promuovere e sostenere la nascita e la crescita di nuove realtà imprenditoriali.

Sono state individuate sul territorio italiano proposte innovative, originali e generatrici di valore, sulle quali poter veicolare risorse economiche . L’iniziativa si è avvalsa della collaborazione della Fondazione FinancIdea, per valutare le proposte imprenditoriali presentate.

Il concorso è per giovani imprenditori (di età tra 18 e 40 anni), e per ognuna delle 6 diverse aree territoriali nazionali (Triveneto, Nord Ovest, Emilia Romagna-Toscana, Umbria-Marche-Lazio, Abruzzo-Molise-Basilicata-Puglia-Campania-Calabria, Sardegna-Sicilia), sono state scelte e premiate le migliori proposte imprenditoriali.

La VMengine ha partecipato per la zona SUD (Abruzzo-Molise-Basilicata-Puglia-Campania-Calabria) ed è risultata tra le prime 10 idee premiate.

La VMengine ha presentato per l’occasione un Business Plan nuovo, che soddisfaceva in pieno la Mission aziendale, il progetto del piano verrà realizzato nel breve periodo e questa premiazione fornirà sicuramente valore e forza alla sua realizzazione.

La premiazione è avvenuta nella Sala dei Convegni di Confindustria Bari

Be Sociable, Share!

Related Articles

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *